Ceccherini, per te non c’è posto: Montella ha fatto la sua scelta

Ceccherini, per te non c’è posto: Montella ha fatto la sua scelta

Il difensore è finito in fondo alle gerarchie, ormai superato da Ranieri e Venuti. A gennaio lascerà la Fiorentina?

di Simone Bargellini, @SimBarg

Quando non giochi neanche in assenza di 3 titolari del tuo reparto, non è un bel segnale. E per Federico Ceccherini le cose non si stanno mettendo benissimo. Pur senza Caceres, Lirola e Pezzella, il difensore livornese non ha messo piede in campo ed è ormai palesemente scivolato in fondo alle gerarchie di mister Montella. Prima di lui vengono Ranieri e Venuti, ragazzi provenienti dal vivaio viola e su cui la Fiorentina ha deciso di puntare. Per l’ex Crotone il bottino dopo 11 giornate parla di una sola presenza e appena 7′ (nel finale di Fiorentina-Juventus), di fatto il meno impiegato tra i giocatori di movimento al pari di Pedro, che però è un discorso a parte. A quota 0′ ci sono soltanto Rasmussen, rimasto fuori per infortunio nelle prime settimane, e il gruppetto dei giocatori fuori dal progetto (Eysseric, Cristoforo, Dabo e Thereau).

 

Fiorentina, il punto dall’infermeria. Col Cagliari spazio a novità in attacco?

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 mesi fa

    Lo si sapeva da giugno che per Ceccarini, Benassi e Simeone la cosa migliore sarebbe stata andarsene a gambe levate. Uno alla fine l’ha capito mentre gli altri due no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biancorossoviola - 3 mesi fa

    Bravo ragazzo, ma quando ha provocato, con quel suo tocco ingenuo da dietro, il rigore per l’Atalanta nella gara di ritorno, compromettendo la partita che invece si era messa bene inizalmente per noi, ha dimostrato di avere grossi limiti. È meglio che vada via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Meglio Venuti a sinistra e Sottil terzino. Roba da Montella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy