Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ceccarini: “Toro in vantaggio per Amrabat. Ecco tutti i nomi per la difesa”

Ceccarini: “Toro in vantaggio per Amrabat. Ecco tutti i nomi per la difesa” - immagine 1

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini la Fiorentina sta lavorando non solo al suo attacco, ma pensa anche all'erede di Milenkovic in difesa

Redazione VN

 

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di Radio Toscana di molti temi legati alla Fiorentina.

Sull'attaccante che i viola stanno cercando: "Piatek sta valutando se tornare o meno in Italia, al Genoa, mentre non risultano contatti con la Fiorentina. Non risultano nemmeno per Nzola o Caicedo, situazione Borja Mayoral per ora congelata. Mi piace l’idea Pavoletti, già ricercato lo scorso anno dalla Fiorentina, ma per il Cagliari in questo momento è difficile privarsene. Situazione di stallo in aggiornamento".

 

Ha proseguito parlando di Amrabat: "Ci sono Torino, Samp e Cagliari. Vedo il Toro leggermente in vantaggio sulle altre due".

Sul futuro di Vlahovic:  "Sono convinto che l’Atletico Madrid tornerà prepotentemente alla carica in estate".

Sulla possibilità dell'arrivo di un difensore a gennaio: "A gennaio direi di no, piuttosto a giugno, data l’imminente partenza di Milenkovic. Kumbulla può essere un nome. Ne faccio altri due in prospettiva: Gatti del Frosinone e Viti dell’Empoli. Addio Milenkovic? L’anno scorso era già tutto fatto tra Fiorentina e West Ham per il suo trasferimento. Ad oggi, se arriverà un’offerta ambiziosa, in estate andrà via. Certamente, in caso di qualificazione in Europa da parte della Fiorentina potrebbe avere qualche carta in più sui club che non siano proprio top club".

 

Ceccarini: “Toro in vantaggio per Amrabat. Ecco tutti i nomi per la difesa”- immagine 2
tutte le notizie di