Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha parlato a Rtv38 delle possibili mosse della Fiorentina in entrata e in uscita in vista del mercato estivo:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Ceccarini: “Castrovilli si gioca il futuro adesso. Torreira verrà riscattato”
Il giornalista sportivo esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha parlato dei possibili movimenti di mercato della Fiorentina per la prossima estate
"La Fiorentina è concentrata su due fronti, c’è il campo e i prossimi impegni della squadra. Poi c’è la dirigenza che non perde di vista il presente, ma pensa anche al futuro, iniziando a programmare il lavoro. Ci saranno grandi movimenti in ogni reparto. In difesa Alvaro Odriozola potrebbe restare a Firenze, ma tutto dipende dal Real. Gli spagnoli decideranno di lasciare, o meno, un altro anno in Italia il terzino. In questo caso le strade sono due: o torna da Ancelotti oppure continuerà con la maglia viola. Sempre in difesa confermo l’interesse di Allegri per Nikola Milenkovic. Se dovesse partire De Ligt, con destinazione Premier League, allora i bianconeri punteranno il serbo. Per Kokorin invece si cercherà sistemazione a giugno. Capitolo entrate: in mezzo al campo ci sarà più di un’operazione. Torreira sarà riscattato e poi servirà un’alternativa all’uruguaiano, anche perché sia Pulgar che Amrabat lasceranno la Fiorentina. Zurkowski tornerà alla base, dopo l’esperienza a Empoli, mentre Maleh gode della fiducia del tecnico. Discorso diverso, invece, per Castrovilli. Nulla è stato ancora deciso sul numero 10, i prossimi saranno mesi di valutazione in base al suo rendimento. La cessione però non è da escludere. In attacco tutto dipende da Piatek, il riscatto è legato ai goal, ma Joao Pedro non una pista tramontata".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA