Gaetnao Castrovilli è stata una delle tante belle notizie della trasferta turca. Il suo gran gil certifica il suo rinetro. Infatti non segnava da fine 2021 a Verona. Il gol annullato alla Juve era stato certamente un rammarico. Ma da oggi parte la rimonta del 10, contro il Lecce, un derby per lui che è barese di nascita. Castrovilli scalpita, ci mette grande intensità nei riscaldamenti. E quando Italiano non lo mette in campo la delusione c'è. Come a Cremona dove lui ha giocato in prestito. Le sue capacità di ribaltare l'azione e tecniche sono uniche in rosa. E Italiano lo sta centellinando nell'utilizzo. Poi ci sarà tempo di parlare del rinnovo. Il suo contratto scade nel 2024, la sua voglia è quella di rinnovare col club che lo ha lanciato ad alti livelli, Fonte Repubblica
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Castrovilli è tornato. Adesso scalpita per riprendersi la viola

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action against Murat Paluli of Sivasspor Kulübü during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il ritorno del 10
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA