Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caso: “Mercato? Italiano non è stato ascoltato dai dirigenti”

Caso: “Mercato? Italiano non è stato ascoltato dai dirigenti” - immagine 1
Mimmo Caso, ex centrocampista e adesso dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Bruno. Le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano
Redazione VN

Mimmo Caso, ex centrocampista e adesso dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Bruno. Le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano:

La Lazio? Sulla carta la squadra di Sarri può essere più stanca lunedì, visto che giocherà oggi. Tante volte però può essere l'esatto contrario. Con il Bologna la Lazio ha pagato una gara come quella del Bayern Monaco. La Fiorentina ha un'opportunità importante per battere una concorrente per l'Europa. Dopo aver buttato via la partita di Empoli, la Fiorentina può riprendersi. La Lazio ha tanti impegni, Sarri si lamenta sempre e la Fiorentina se ne può attraversare. Il centrocampo? Non può prescindere da Arthur, è troppo fondamentale. Quando mancano certi giocatori si sente tantissimo la loro mancanza. Beltran? Si sposa benissimo come ruolo di prima punta. Io punterei su di lui, ma non metterei in discussione Bonaventura. Cambio modulo? Italiano ha idee chiare, ha sempre optato per il 4-3-3. Mettere giocatori dietro a Belotti è più complicato farlo in questo momento. Mercato? Chi costruisce le squadre deve ascoltare l'allenatore. Italiano ha fatto richieste ben precise, ma non è stato accontentato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.