Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caso: “Inter? Rischia di compromettere il campionato. Torreira non mi sorprende”

Caso: “Inter? Rischia di compromettere il campionato. Torreira non mi sorprende”

Le parole dell'ex viola sulla sfida di domani contro l'Inter. E dice la sua su Torreira...

Redazione VN

L'ex viola Domenico Caso ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di domani tra Inter e Fiorentina: "Sarà una partita spettacolare, i nerazzurri hanno grandi ambizioni e nell'ultimo periodo ha sperperato tantissimi punti. La Fiorentina sta giocando bene e credo che per Inzaghi sia una gara insidiosa visto anche il rendimento recente in campionato, col Toro hanno sofferto tantissimo e si sono salvati col pari. La squadra viola ha una sua identità, Italiano è stato bravissimo a mettere su un mosaico che ha progressivamente creduto nelle sue idee. La Fiorentina potrà giocare a viso aperto e questo può essere un bel vantaggio, l'Inter rischia di compromettere la volata finale"

Torreira? Non sono sorpreso. Il giocatore visto all'Arsenal e alla Samp, nonostante la stazza fisica, ha sempre mostrato grande intelligenza tattica e di essere un leader in mezzo al campo. Era andato via dall'Italia forse per togliersi qualche soddisfazione ma non è una scoperta per noi, aveva già fatto vedere il suo valore. L'assenza di Brozovic? Questi giocatori che hanno leadership, quando mancano è un problema. Non c'è un sostituto neanche nella personalità e nell'essere giocatore in tutte le zone del campo. Con Barella è l'unico insostituibile".

 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: FC Internazionale coach Simone Inzaghi shouts to his players during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di