Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la comunicazione

Caso biglietti, le note di Milan e Fiorentina: le info per i tifosi viola

Caso biglietti, le note di Milan e Fiorentina: le info per i tifosi viola - immagine 1

Il Milan conferma la delibera del GOS circa la cancellazione dei biglietti venduti per il terzo anello verde, info utili per i tifosi viola

Redazione VN

Come anticipato già nel corso del pomeriggio la Questura di Milano ha deciso di intervenire per far fronte al problema relativo ai biglietti del settore ospiti del Meazza, per Milan-Fiorentina. Ne danno conferma ufficiali i due club con i comunicati diramati attraverso i propri organi di stampa.

La nota della Fiorentina

ACF Fiorentina informa tutti i propri sostenitori che i biglietti per il Settore Ospiti per la partita Milan-Fiorentina, in programma domenica 1 Maggio alle ore 15:00, sono acquistabili, a partire dalle 19:00 di oggi, venerdì 29 aprile, con le seguenti modalità:

  • Online, su vivaticket.it, https://acmilan.vivaticket.it/en/event/serie-a-tim-2021-2022-ac-milan-acf-fiorentina/178921
  • Presso i Punti Vendita afferenti ai Centri di Coordinamento
  • Con obbligo di inserimento di Tessera Inviola emessa entro la giornata di ieri, giovedì 28 aprile
  • Termine vendite alle ore 19.00 di domani, Sabato 30 Aprile
  • Il comunicato del Milan

    "Il GOS, in vista della partita Milan-Fiorentina, ha valutato di procedere con l'annullamento di tutto il venduto del settore ospiti "Terzo Anello Verde". Per questioni di sicurezza e ordine pubblico. In linea con la determina dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, il Club aveva infatti messo in vendita i 4100 biglietti del settore che il Club destina ai tifosi ospiti. Avvisando la squadra ospite con 24 ore di anticipo sulla vendita. [...] AC Milan recepisce dunque la nuova determinazione e procederà immediatamente con l’annullamento e il rimborso diretto di tutti i posti in oggetto. I biglietti di Terzo Anello Verde saranno nuovamente disponibili in vendita, ma esclusivamente per i tifosi della Squadra Ospite: l'acquisto sarà riservato ai possessori della tessera di fidelizzazione di ACF Fiorentina, emessa entro e non oltre il giorno 28/04/2022".

    Caso biglietti, le note di Milan e Fiorentina: le info per i tifosi viola- immagine 2
    tutte le notizie di