news viola

Casini: “Problema parcheggio per il Viola Park, studiamo soluzioni alternative”

Casini: “Problema parcheggio per il Viola Park, studiamo soluzioni alternative”

Il primo cittadino di Bagno a Ripoli svela gli ultimi aggiornamenti sul Viola Park

Redazione VN

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per aggiornare i tifosi sullo stato dei lavori, ed i possibili intoppi, al nuovo Centro sportivo della Fiorentina:

I lavori per il Viola Park stanno procedendo come da programma, l'obiettivo che ci siamo posti è quello di inaugurarlo a fine anno. Siamo orgogliosi come amministrazione di aver fatto la nostra parte in questo progetto importantissimo per tutto il territorio. È emersa qualche problematica relativa al parcheggio ma niente di preoccupante, parleremo con Nardella e società. Al vaglio ci sono possibili soluzioni alternative per accogliere i tifosi. Inoltre servirà anche un confronto con la Sovrintendenza per ampliare il numero di campi sintetici. Commisso vuole bene alla Fiorentina, vorrebbe essere qua ma è giusto dare priorità alla salute. Lo aspettiamo a braccia aperte.

 Bagno a Ripoli (FI), visita organizzata per la stampa nel Viola Park, accompagnati da Rocco Commisso, Joseph Commisso, Joe Barone e l'architetto Marco Casamonti 2021-05-18 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

 

 

tutte le notizie di