Casamonti: “Centro sportivo ispirato a quelli di Real e Tottenham, ma sarà unico in Europa”

Le parole di Marco Casamonti, architetto responsabile del nuovo centro sportivo: “Lavori? Intanto stiamo lavorando al restauro della villa”

di Redazione VN

Marco Casamonti, architetto che si sta occupando del nuovo centro sportivo viola a Bagno a Ripoli, ha parlato alla TGR Rai Toscana. Queste le sue parole: “Con la Fiorentina e Joe Barone siamo stati a visitare i centri sportivi del Real Madrid e del Tottenham. Tutti questi centri sportivi di ultima generazione, nuovi, sono luoghi in cui si vive bene e dove la natura ha un ruolo importante.

Lavori? Intanto stiamo lavorando al restauro della villa, chi arriva al centro sportivo avrà la possibilità di vedere questa casa padronale che domina i campi attorno dove si alleneranno la prima squadra, maschile, femminile e soprattutto i ragazzi e le ragazze. E’ un incontro tra generi e generazioni rendendo questo centro sportivo unico in Europa. Tutta la società segue con grande attenzione la parte sportiva ma anche quella infrastrutturale pensando che sia l’elemento di base per sviluppare l’attività sportiva in futuro”.

GERMOGLI PH
GERMOGLI PH
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 2 settimane fa

    sempre nòni s’arriva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. A ndrea - 2 settimane fa

    #stadionuovoacampibisenzio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SoloViola - 2 settimane fa

    Marchino, comincia a progettare il nuovo grande stadio di Campi Bisenzio con la Cittadella Viola, dai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CIRANO - 2 settimane fa

      ti pare che non l’abbia già fatto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy