
Nicolò Casale, al termine di Verona-Fiorentina, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste sono le sue parole.

Il difensore
Nicolò Casale, al termine di Verona-Fiorentina, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste sono le sue parole.
È stata una partita tosta, abbiamo fatto bene e concesso poco a un avversario forte. Vlahovic è il capocannoniere della Serie A, abbiamo lavorato bene sia io che lo marcavo che gli altri difensori, non giochiamo con un solo giocatore in difesa. Abbiamo fatto una grande partita, ricominciamo da qua. Ora qualche giorno di riposo e poi ripartiremo ancora più forte

© RIPRODUZIONE RISERVATA