01:33 min

news viola

Caruso: “Partita difficile per Dionisi. La difesa è il punto debole del Sassuolo”

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso per parlare della sfida fra I nero-verdi e la Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso. Queste le sue dichiarazioni:

"E' una situazione molto complicata per i nero verdi, forse è il momento più complicato per il Sassuolo da quando è in Serie A. Sono 5 partite in cui non vince e quindi c'è la necessità di fare punti. Io prevedo una partita difficile per Dionisi visto che si ritrova davanti una delle migliori squadre del campionato. Berardi ci sarà e giocherà dal primo minuto. E' lui il giocatore che può risollevare le sorti del Sassuolo e provare a rialzarla dalla parte bassa della classifica. Berardi è il punto focale per il Sassuolo al contrario la difesa ballerina dei nero verdi e proprio il loro punto debole."

Quali sono i giocatori del Sassuolo che mancheranno?

"I giocato non disponibili per la sfida contro la Fiorentina sono Vina, Defrel, Obiang e Racic. Sono due invece i giocatori rientrati che saranno disponibili e molto probabilmente partiranno dal primo minuto, ovvero Erlic e Matheus Henrique."

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.