Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Carpanesi: “Perplesso dagli acquisti fatti dai viola. E su Italiano…”

Carpanesi: “Perplesso dagli acquisti fatti dai viola. E su Italiano…”

Lo storico ex viola Sergio Carpanesi ha parlato di Vincenzo Italiano e degli acquisti fatti dalla Fiorentina

Redazione VN

L'ex calciatore della Fiorentina Sergio Carpanesi è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva su alcuni temi legati al mondo Fiorentina.

Le sue parole su Vincenzo Italiano: "Ha un gioco molto offensivo, ma con il 4-3-3 ha trovato un buon bilanciamento. A volte però si avverte la smania di spingere troppo lasciando diversi spazi. Stasera mancheranno due pilastri del centrocampo viola come Torreira e Bonaventura quindi sarà difficile sostituirli".

Ha proseguito parlando della vittoria di Bergamo e della partita di stasera: "La vittoria di Bergamo alla Fiorentina dovrebbe aver dato una grossa carica, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Stasera sarà una partita decisa da delle situazioni, perché entrambe le squadre giocano un bel calcio".

Poi sugli acquisti fatti: "Sono molto perplesso su questi giocatori che arrivano che non hanno ancora giocato in Italia e quindi devono ambientarsi. Arrivano da squadre importanti, ma al momento li vedo in difficoltà. Nico Gonzalez è stato pagato 27 milioni e ancora non ha dimostrato di valere quei soldi".

Infine sull'addio dell'attaccante serbo: "Vlahovic è un buon attaccante. Non a caso l'uomo che gli ha dato fiducia è stato un esperto come Prandelli. Il ragazzo si è affermato grazie a lui, perché ci ha creduto fortemente. Piatek si, ha segnato due gol nell'ultima partita, ma su due rigori. Non partecipa al gioco come faceva il serbo".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di