Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Carpanesi: “Perplesso dagli acquisti fatti dai viola. E su Italiano…”

Carpanesi: “Perplesso dagli acquisti fatti dai viola. E su Italiano…” - immagine 1

Lo storico ex viola Sergio Carpanesi ha parlato di Vincenzo Italiano e degli acquisti fatti dalla Fiorentina

Redazione VN

L'ex calciatore della Fiorentina Sergio Carpanesi è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva su alcuni temi legati al mondo Fiorentina.

Le sue parole su Vincenzo Italiano: "Ha un gioco molto offensivo, ma con il 4-3-3 ha trovato un buon bilanciamento. A volte però si avverte la smania di spingere troppo lasciando diversi spazi. Stasera mancheranno due pilastri del centrocampo viola come Torreira e Bonaventura quindi sarà difficile sostituirli".

Ha proseguito parlando della vittoria di Bergamo e della partita di stasera: "La vittoria di Bergamo alla Fiorentina dovrebbe aver dato una grossa carica, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Stasera sarà una partita decisa da delle situazioni, perché entrambe le squadre giocano un bel calcio".

Poi sugli acquisti fatti: "Sono molto perplesso su questi giocatori che arrivano che non hanno ancora giocato in Italia e quindi devono ambientarsi. Arrivano da squadre importanti, ma al momento li vedo in difficoltà. Nico Gonzalez è stato pagato 27 milioni e ancora non ha dimostrato di valere quei soldi".

Infine sull'addio dell'attaccante serbo: "Vlahovic è un buon attaccante. Non a caso l'uomo che gli ha dato fiducia è stato un esperto come Prandelli. Il ragazzo si è affermato grazie a lui, perché ci ha creduto fortemente. Piatek si, ha segnato due gol nell'ultima partita, ma su due rigori. Non partecipa al gioco come faceva il serbo".

Carpanesi: “Perplesso dagli acquisti fatti dai viola. E su Italiano…”- immagine 2
tutte le notizie di