- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 21: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo during the Serie A TIM match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 21, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di RAI2 della situazione di Thorstvedt e di Berardi. Ecco le sue parole:
Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. Sta recuperando prima del previsto, e di questo ne siamo felici. In questo momento non c'è nulla di concreto, il pensiero più importante in questo momento è il suo recupero. Su Thorstvedt in questi giorni ho sentito che è vicino alla Fiorentina, che mancano un paio di milioni. La verità è che ad oggi con la Fiorentina non c'è nessuna trattativa, è un giocatore per noi molto importante, vorremmo trattenerlo perché l'obiettivo principale del Sassuolo è tornare in Serie A con i giocatori affidabili
© RIPRODUZIONE RISERVATA