Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cappellini: “La Fiorentina dei Della Valle sapeva sostituire i top come Toni”

Della Valle
Le parole del giornalista di Repubblica

Redazione VN

La nota firma del quotidiano Repubblica, Stefano Cappellini dice la sua sulla Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:

"Senza l'acquisto di una buona punta non si può considerare positivo io mercato viola. Brekalo è un buon giocatore, non sarà subito pronto. Ma la Fiorentina avrebbe bisogno di un usato sicuro. La squadra fa grande fatica a segnare, se non hai un'attaccante non puoi fare grande squadra. Sono pessimista sul campionato"

Sulla società: "Se non hai un progetto forte diventa difficile tenere i bei giocatori. Quando sei costretto a cedere i top devi sostituirli bene. Non come è capitato con Vlahovic e Chiesa. La Fiorentina dei Della Valle fece restare un'anno in più Toni. Ma poi arrivarono Gilardino e Mutu, giocatori che fanno andare avanti il progetto. Mi preoccupa il fatto che abbiamo 2 coppe, e la squadra non è stata rafforzata. Io faccio fatica a pensare che la Fiorentina possa eliminare il Braga, e in Coppa Italia avresti un bel percorso.

Sulla partita di domani: "Nico Gonzalez attaccante mi stuzzica, a differenza di Kouamè che non è adatto. Mi fido di Italiano, ma deve dimostrare di saper cambiare gioco. Gioca da grande, ma non ha i giocatori per farlo. Bisogna cambiare qualcosa. La squadra ha giocatori da campo aperto, come Cabral.

tutte le notizie di