Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cappellini: “Italiano ha meriti giganteschi. Amrabat mi ha sorpreso”

GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Il giornalista Stefano Cappellini, ha parlato del grande lavoro di Italiano con la Fiorentina e del ritorno di Amrabat

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cappellini, è intervenuto durante il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina: "La Fiorentina ha giocato benissimo, la miglior vittoria degli ultimi anni. Abbiamo giocato in maniera autorevole. Italiano ha limato tutti i problemi visti nel girone d'andata. È una squadra che ha battuto il Napoli, il Milan, l'Atalanta tre volte... non è un caso".

Poi sul lavoro di Vincenzo Italiano: "I suoi meriti sono giganteschi. Non ha avuto una rosa rivoluzionata, ma sono stati acquistati solo alcuni innesti. È stato bravo a dare vita al gruppo e recuperare giocatori che sembravano persi. Adesso sarà fondamentale dare seguito a questo ciclo".

Infine sulla prestazione di Amrabat: "Il migliore in campo è stato Gonzalez, ma Amrabat è quello che mi ha colpito di più. Io ho visto un giocatore e finalmente ho capito del perché abbiamo speso quel prezzo per prenderlo".

 GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO AMRABAT
tutte le notizie di