Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Capello: “Viola favorita, ma occhio al Brugge. La Fiorentina segna troppo poco”

Capello
L'analisi della partita tra Fiorentina e Brugge, valida per le semifinali di Conference League fatta da Fabio Capello
Redazione VN

L'ex allenatore e opinionista Sky, Fabio Capello ha commentato le partite delle italiane in Europa. Ecco le sue parole sulla Fiorentina e Italiano:

Atalanta, Roma e Fiorentina si giocano una grande possibilità di portare tre italiane nelle finali europee, come successo lo scorso anno. Bravi tutti e tre gli allenatori, che si sono adeguati a giocare un calcio più europeo che nostrano. La Fiorentina con il Brugge è favorita, ma deve comunque stare attenta. Ricordo ciò che dicevano dei belgi Valcareggi e Bearzot: non improvvisano, sono molto bravi tatticamente. La viola psicologicamente è in un momento positivo perché ha eliminato il Viktoria Plzen nei quarti di Conference e ha dominato il Sassuolo in campionato. Italiano sta facendo giocare bene la squadra ma concretizza sempre troppo poco. Molte volte si scopre un po' nel voler andare all'attacco e subisce dei gol evitabili


Capello: “Viola favorita, ma occhio al Brugge. La Fiorentina segna troppo poco”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.