Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il dato

Campagna abbonamenti, superati i 10.000: le prossime fasi

Campagna abbonamenti, superati i 10.000: le prossime fasi - immagine 1
Nonostante la chiusura di una parte del Franchi e il rincaro dei prezzi, la Fiorentina ha raggiunto 10.000 abbonati. E siamo solo alla seconda fase di prelazione
Redazione VN

Quest'oggi si è conclusa la seconda fase (quella relativa alla prelazione pro e easy) per acquistare l'abbonamento per seguire la Fiorentina al Franchi nella prossima stagione. Fino a questo momento, ottimi i risultati ottenuti, nonostante il rincaro dei prezzi e la chiusura di una parte dello stadio, perché è stata superata quota 10.000 abbonati. Il comunicato della società viola:

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che oggi, martedì 23 luglio, si conclude la FASE 2 della Campagna Abbonamenti e, di conseguenza, la possibilità di esercitare la prelazione per gli abbonati alla stagione 23/24. Le tessere emesse sono oltre 10.000.


Le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 luglio saranno destinate al cambio posto per i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento, mentre venerdì 26, dalle ore 10.00, si aprirà la VENDITA LIBERA riservata a tutti i possessori di InViola Gold/Premium Card per l’acquisto degli ultimi posti disponibili.

Tutti coloro che acquisteranno on-line potranno sempre beneficiare della possibilità di rateizzare in 3 rate tramite PayPal.

Durante la stagione 2024/25 sarà sempre data una prelazione sull’acquisto dei singoli biglietti della Serie A Enilive agli abbonati 23/24 che non sono riusciti a rinnovare. Una volta che la ristrutturazione del Franchi sarà completata, verrà data, in base alla nuova configurazione dei settori del nuovo stadio, la prelazione sulla campagna abbonamenti a tutti gli abbonati della stagione 2023/24.

Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono consultabili su: abbonamentifiorentina.com.

Campagna abbonamenti, superati i 10.000: le prossime fasi- immagine 2

 

tutte le notizie di