Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cambiasso: “Martinez Quarta giocatore fatto e finito, ma serviranno calma e pazienza”

MILAN, ITALY - OCTOBER 15:  FC Internazionale Milano former player Esteban Cambiasso smiles prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'opinione dell'ex centrocampista

Redazione VN

Esteban Cambiasso, ex centrocampista di Inter e Real Madrid, ha parlato a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Milano: "Martinez Quarta? Mi auguro che possa fare bene, le carte in regola ce le ha. È il centrale titolare della Nazionale argentina, è un giocatore più fatto e finito rispetto ad esempio a Brunetta del Parma. Mi auguro che sia trattato con tranquillità da una società che ha creduto in lui. Non è tanto giocare in un campionato, quanto vivere in un paese diverso, quindi serve un po' pazienza, ma sono ottimista perché normalmente gli argentini si ambientano in fretta in Italia".

 BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 08: Lucas Martinez Quarta of Argentina and Enner Valencia of Ecuador vie for the ball during a match between Argentina and Ecuador as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Alberto J. Armando on October 08, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
tutte le notizie di