La Fiorentina ha incontrato l'Arsenal per parlare di Dusan Vlahovic. Questo quanto rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito, in merito alla presenza di Barone e Pradè a Londra, nei giorni scorsi. I Gunners - prosegue il giornalista di Sky Sport - vorrebbe prenderlo già a gennaio, facendo un sacrificio importante dal punto di vista economico. La richiesta dei viola parte da una base d'asta di 80 milioni, il club londinese sarebbe disposto ad arrivare a quella cifra con l'inserimento di alcuni bonus.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'indiscrezione
Di Marzio: “Arsenal su Vlahovic. Intesa con ACF, non con l’entourage”
Il noto esperto di mercato rivela l'interesse dei Gunners per Vlahovic: una trattativa in cui avrebbe già raggiunto l'intesa con la Fiorentina
Tra i club sembra esserci un'intesa iniziale, manca però quella con il giocatore e i suoi agenti con i quali c'è distanza. Un segnale di come ci sia la volontà di aspettare per prendere in considerazione offerte più importanti, magari anche a giugno. Una situazione che - chiosa Di Marzio - metterebbe in difficoltà la Fiorentina, che vorrebbe chiudere già a gennaio per programmare il futuro e trovare il sostituto. L'idea principale è sempre quella di Domenico Berardi, con il Sassuolo che comunque non farà sconti sul prezzo del cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA