news viola

Calamai: “Tifosi viola incredibili, meritano altro. Milenkovic e Biraghi si sveglino”

L'opinione del giornalista della Gazzetta dello Sport: "La Fiorentina deve dare l'anima. Il problema non sono solo Pjaca e Simeone"

Redazione VN

Questo il pensiero di Luca Calamai ai microfoni di Radio Blu sulla Fiorentina:

Col Frosinone è importante il risultato più che la prestazione, anche per ritrovare un minimo di autostima. Simeone e Pjaca? Se ci focalizziamo solo su di loro si rischia di creare alibi agli altri. Domani serve prima di tutto il miglior Lafont, con pochi svolazzi e maggior equilibrio. Serve il miglior Milenkovic, che non si è visto nelle ultime partite. Serve che Biraghi non pensi di essere un giocatore da nazionale e ritrovi un po' più di umiltà, serve di capire cosa è Gerson. Dispiace vedere qualche giocatore che non sembra dare l'anima in campo anche per i tifosi che di più non potrebbero fare. Sono tornati in 30mila fissi allo stadio, per una squadra che non lotta certo per i vertici. La parte più calda ha messo da parte le critiche alla proprietà, si sono compattati tutti in maniera incredibile e hanno il diritto di vedere una squadra che dà il mille per cento.

http://www.violanews.com/esclusive/quei-25-tifosi-inglesi-in-curva-fiesole-storia-di-un-particolare-gemellaggio-nato-15-anni-fa/

tutte le notizie di