Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calamai: “Prandelli non rischia, ci vorrebbe stomaco per richiamare Iachini”

Il giornalista: "Inzaghi è un uomo intelligente, non ci aspettiamo che il Benevento venga all'arrembaggio. Credo che farà fare la partita alla Fiorentina"

Redazione VN

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questo un estratto delle sue parole: "Il Benevento ovviamente proverà a vincere ma secondo me vuole soprattutto restare in vantaggio negli scontri diretti con la Fiorentina. Non mi sorprenderebbe che in questa volata salvezza qualche squadra arrivasse a pari punti. Inzaghi è un uomo intelligente, furbo, non ci aspettiamo che il Benevento venga all'arrembaggio. Credo che farà fare la partita alla Fiorentina. Prandelli a rischio? No, da quello che ho capito, a meno che la squadra non venga presa a pallate dal Benevento, credo che la volontà sia quella di fare quadrato. Iachini? Per riportarlo ci vorrebbe uno stomaco da colossi, cambiare di nuovo allenatore sarebbe un trauma".

 FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di