Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'analisi

Calamai: “Difficile immaginare ACF con Roma e Lazio. Società splendida”

Luca Calamai

Il punto del giornalista

Redazione VN

Il noto giornalista Luca Calamai ha preso la parola al Pentasport per commentare la prima parte di stagione della Fiorentina:

Nessuno credo che si sarebbe immaginato nei giorni del ritiro a Moena di ritrovare la Fiorentina alla fine del girone d'andata con gli stessi punti di Roma e Lazio. La Fiorentina ieri ha fatto un brutto tempo, ma poi poteva vincere. La società ha lavorato in maniera splendida portando già a casa un rinforzo prima dell'inizio del mercato, portare un ragazzo straniero a fine gennaio è complicato per adattarsi. Questo è un grande gruppo, tutti si aiutano a vicenda e con una sana concorrenza. Dobbiamo goderci questo Natale diverso dopo tanti anni, guardiamo la classifica e vediamo chi c'è davanti, è talmente folle che può veramente succedere di tutto. Firenze è una tribù e tutti sono insieme

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Pietro Terracciano of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di