Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno inizialmente sul bando legato allo stadio dicendo: "Sono colpito da questo progetto, stadio completamente coperto e curve vicine al campo. A Firenze siamo un pubblico che merita di stare vicino al rettangolo di gioco all'inglese. Interessante farlo combaciare con i 100 anni della Fiorentina. "
news viola
Calamai: “Colpito dal progetto stadio. Mendes? Importante averlo vicino”
Le parole dell'opinionista: "Il mercato della Fiorentina deve sbloccarsi. Il primo colpo potrebbe essere Sergio Oliveira"
Sul tema Mendes: "Fiorentina ha alzato il livello, nel senso che prima venivano cercati giocatori da 10/12 milioni e adesso di 20. Mendes è un'arma preziosa e averlo alle spalle, con la sua potenza, è molto importante. La Fiorentina deve sbloccarsi con il primo acquisto, che mi auguro sia Oliveira. Sarebbe un giocatore importantissimo per fare il salto di qualità a centrocampo
LEGGI ANCHE
Caso Milenkovic: "O va via e ci danno 20/30 milioni o lo fai rinnovare? Il problema è che non te li daranno mai tutti quei soldi in questo momento, perché è in scadenza tra un anno. Nel calcio ormai comandano i calciatori, guarda Donnarumma con il Milan. L'unica cosa è usare le maniere forti come ha fatto De Laurentis con Milik. Vlahovic? Devi farlo rinnovare subito, però il primo passo non deve farlo solo la Fiorentina, ma anche lui. Sennò si ripete la stessa situazione di Milenkovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA