Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Calamai: “Perché la Fiorentina ha scatenato il putiferio su Vlahovic?”

Calamai: “Perché la Fiorentina ha scatenato il putiferio su Vlahovic?” - immagine 1

Caso Vlahovic: il parere di Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è stato ospite negli studi di "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana:

Venezia-Fiorentina

"Non dà grandi stimoli, ma il Venezia gioca bene, non sta dietro ad aspettare l'avversario. E' un test di maturità. E' una partita insidiosa, ma sono ottimista. Serve un pizzico di fortuna per far segnare Vlahovic".

Vlahovic

"Serve un gol strano di Vlahovic. Durante questa sosta infinita abbiamo avuto stimoli di cui non avevamo bisogno. Lotti come ha sempre fatto, abbiamo bisogno di lui. Può portare la Fiorentina in una dimensione inebriante. Avrei fatto meno il parac... in questa vicenda. Non ci sono vie d'uscita in questa situazione. Succederà quanto accaduto con Chiesa. I procuratori del serbo non sono sotto pressione. Lo sono, invece, il giocatore e l'allenatore. La Fiorentina ha fatto una scelta coraggiosa che deve essere sostenuta dai risultati. Ho creduto a Vlahovic, mentre non credevo a Chiesa. Rimasi stupito quando vidi Chiesa capitano. Il serbo mi sembra, invece, un po' più fragile. Sarebbe opportuno che la Fiorentina abbassasse il livello dello scontro con Vlahovic: o mettendolo fuori rosa o facendo un'operazione di recupero dell'attaccante. Ci sono anche i casi Insigne e Kessie e mi chiedo: perché solo la Fiorentina ha scatenato questo putiferio? Vorrei che il capitano della Fiorentina dicesse pubblicamente che Vlahovic fa parte del gruppo".

Calamai: “Perché la Fiorentina ha scatenato il putiferio su Vlahovic?”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di