Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calabrese: “La Fiorentina ha chiuso il caso Amrabat in modo elegante”

Amrabat
Calabrese: "Amrabat ha commesso un errore ma che ci sta. Ha chiesto scusa e la Fiorentina ah chiuso questa storia in maniera molto elegante"

Redazione VN

Giuseppe Calabrese, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole sulla situazione in casa Fiorentina dopo la vittoria di ieri:

Amrabat? Errore ingenuo, ma che ci sta. Lui ha chiesto scusa e la Fiorentina ah chiuso questa storia in maniera molto elegante. Nel calciomercato possono capitare queste dinamiche. Sia la partita con la Lazio che quella di ieri, hanno fatto vedere una Fiorentina diversa. Abbiamo visto che quando gli attaccanti accendono il talento possono mettere in difficoltà chiunque. Italiano adesso si ritrova una rosa completa. Con Nico è tornato il sereno. Il suo talento non si discute e sicuramente fa la differenza in campo. Il Mondiale non giocato potrà essere una carica per la sua stagione in viola. Terzic? Quando las quadra gira bene tutti ottengono dei frutti positivi. Però ecco, Biraghi funziona in questa Fiorentina. Portiere? C'è sempre un titolare e una riserva. Bisogna scegliere, non mi piace l'alternanza. Sirigu è affidabile in caso di bisogno

Amrabat
tutte le notizie di