Oggi ai microfoni del Pentasport è intervenuto Giuseppe Calabrese, per fare il punto sulla situazione della Fiorentina. A seguire le parole dell'opinionista.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Calabrese: “Dal mercato di gennaio non mi aspetto grandi manovre”
La notizia shock della morte di Mihajlovic e il punto sulla fiorentina, in ambito di mercato e sulla rosa, con Beppe Calabrese
Mihajlovic non andò benissimo nel suo periodo alla Fiorentina. Ritengo che Firenze e Sinisa si siano incontrati troppo presto. Il tecnico è stato scelto come successore di Prandelli, una decisione che fece molto scalpore tra i tifosi. Insomma era una scommessa voluta dalla società che ha conciliato la fine di un ciclo. Come persona posso affermare che non era ruffiano, era persona onesta e diretta, non piaceva a molti per il suo carattere, ma è stato un grandissimo allenatore con personalità.
E sul mercato
—Sulla Fiorentina devo dire che non mi aspetto molto dal mercato di gennaio. C'è bisogno di sfoltire la rosa. Può essere che qualche piccolo arrivo ci possa essere, ma nulla di che. Io confido nei rientri degli infortunati Castrovilli, Sottil, e Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA