© RIPRODUZIONE RISERVATA
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le sue parole in sala stampa:

news viola
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le sue parole in sala stampa:
Questa è stata una sconfitta immeritata, a mio parere. La Fiorentina è una buona squadra e ha ottenuto diversi risultati positivi di recente, ma oggi, a parte il gol che le abbiamo regalato, non ha praticamente creato occasioni. Negli ultimi incontri ha prodotto molto, ma oggi ho visto un Toro equilibrato nel primo tempo e poi completamente dominante nel secondo. Abbiamo preso un palo e ci è stato annullato un gol per una questione di millimetri. A differenza di Roma, dove la prestazione non mi aveva soddisfatto, oggi sono contento di quanto ho visto. Contro la Lazio, invece, la sconfitta è stata meritata per come abbiamo giocato; oggi, invece, avremmo meritato di più, senza dubbio. Sulla squadra? È chiaro che quando si perdono diverse partite di fila bisogna mantenere la concentrazione, ma preferisco analizzare le cose con lucidità e non buttare via tutto. Alcuni giocatori mi hanno fatto un'ottima impressione, come Pedersen, che ha giocato una grande partita, colpendo anche un palo. Anche Coco e Walukiewicz sono stati positivi, ma Pedersen in particolare ha dimostrato qualità importanti. Quanto ad Adams, speriamo che l’infortunio non sia grave; faremo una risonanza tra 48 ore per avere informazioni più sicure. Aveva avvertito un formicolio, quindi ha preferito fermarsi. Cessione? Per quanto riguarda le voci di una possibile cessione al gruppo Red Bull, ribadisco che non ho avuto contatti con nessuno. L'ho già detto lunedì e non posso smentire ogni volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA