Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cagni: “Fiorentina-Cagliari, che qualità. Per il Parma poco da fare”

VERONA, ITALY - APRIL 20: Martin Caceres of ACF Fiorentina  celebrates with Dusan Vlahovic , Franck Ribery   and Lucas Martinez Quarta after scoring their team's second goal   during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex tecnico salva la Fiorentina, ma la include nel novero delle squadre deludenti della stagione. Quindi il pensiero sulla lotta-salvezza

Redazione VN

Luigi Cagni, ex allenatore dell'Empoli, è intervenuto su TMW Radio e ha affrontato il tema della lotta per non retrocedere:

"Il Parma credo abbia poche chance. Il campo ora non mente. La stanchezza farà emergere le squadre con più qualità. Le squadre che sono state eccezionali, come Spezia e Benevento, saranno quelle invischiate più delle altre. Per me c'è solo ancora un posto in ballo. Mi è piaciuto l'atteggiamento del presidente del Parma, che non ha paura di retrocedere e già pensa ai prossimi obiettivi. Questo è programmare. La Fiorentina ha qualità, come il Cagliari, e ne ha anche il Parma, ma ormai c'è poco da fare".

tutte le notizie di