Cagliari e Fiorentina si approcciano a questo match con un animo decisamente sollevato per le importanti vittorie ottenute nell'ultimo turno di campionato. Gli isolani hanno affossato il Benevento che adesso deve fare punti a Bergamo e giocarsela nelle ultime due gare. La Fiorentina ha raggiunto il traguardo di 4 partite utili consecutive in cui ha mantenuto una media di 2 punti a partita.
Così in campo?
Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni
A due giorni dalla sfida fra Cagliari e Fiorentina cerchiamo di capire quali potrebbero essere le scelte di Iachini e Semplici.
Le ultime dai campi
Per quanto riguarda la probabile formazione viola, Beppe Iachini dovrebbe cambiare un paio di elementi rispetto all'undici che tanto ha ben figurato contro la Lazio. Probabile chance dal 1' per Kouame, tornerà Amrabat in mediana. Kokorin sta bene, è già una settimana che si allena con il gruppo e potrebbe giocare uno spezzone. Ancora a parte, invece, Borja Valero. Sul versante cagliaritano, l'ex viola Leonardo Semplici dovrebbe continuare col 3-4-2-1 dove Nainggolan e Joao Pedro agiranno alle spalle di Pavoletti. Dovrebbe essere in campo dal 1' Duncan. Ancora lavoro differenziato per l'esterno di proprietà della Fiorentina, Riccardo Sottil.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Duncan, Marin, Lykorgiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouame, Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA