Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cacciatore: “Sabiri ottimo trequartista. Cragno? Grande portiere”

Cacciatore: “Sabiri ottimo trequartista. Cragno? Grande portiere” - immagine 1
Cacciatore su Sabiri e Cragno: " Ale è un ottimo portiere, non capisco perchè a Monza non viene considerato. Sabiri? Ottimo trequartista"

Redazione VN

Fabrizio Cacciatore, ex giocatore, ha parlato al Pentasport per commentare l'interesse della Fiorentina per i suoi due ex compagni Sabiri e Cragno. Ecco le sue parole:

Italiano? Ha dimostrato di essere un grande allenatore. La sua scalata verso la Serie A parla chiaro. Mi piace il suo modo di giocare e poi Duncan, ex mio compagno, mi ha detto tante cose buone su di lui. Alfred? Lo ricordo ai tempi della Samp. Un buonissimo giocatore. Ha dinamismo e può fare molti ruoli. Dipende tutto da cosa chiede Italiano e poi ha tanta competizione. Fiorentina? L'Europa porta via qualcosa, ma la squadra è importante. può fare bene tutte le competizioni. Forse non era abituata e quindi ora ne paga le conseguenze. Sabiri? Lo conosco bene. Ha molte qualità e può ancora migliorare. In Serie A era uno sconosciuto, ora non più. La Samp fa fatica e quindi è normale soffrire, ma ha grandi doti. Per le sue caratteristiche sarebbe perfetto come trequartista. Gollini e Cragno? Ale ha fatto grandi cose a Cagliari. L'anno scorso è stato un anno particolare con la retrocessione. Le sue doti non si discutono, un grand portiere. Non riesco a capire perchè a Monza non giochi. Dodò? Lui è arrivato dall'Ucraina, non è facile ambientarsi in Italia.

Cacciatore: “Sabiri ottimo trequartista. Cragno? Grande portiere”- immagine 2
tutte le notizie di