Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cabral: “Mi piacerebbe giocare con Jovic. Futuro? Voglio onorare questa maglia”

Cabral: “Mi piacerebbe giocare con Jovic. Futuro? Voglio onorare questa maglia” - immagine 1
Cabral sul suo percorso a Firenze

Redazione VN

L'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral, è stato intervistato ai microfoni del TGR Rai Toscana. Il brasiliano ha trattato vari momenti: dal suo approdo a Firenze fino ai tifosi viola. Le sue parole: "A Firenze sto molto bene. Mi piace molto la città e la tifoseria. Da quando sono arrivato qui tutti mi hanno accolto in un modo fantastico, sono molto felice qua. Vengo dalla Svizzera e le cose erano molto diverse. Qui la gente è molto più simile al Brasile. Ogni volta che incontro i tifosi per strada mi caricano, sono sempre a dirmi "Dai Arthur crediamo in te, mi raccomando". Devo cercare di fare meglio e trovare più gol".

Su Italiano e Jovic

—  

"Italiano è un grande allenatore, mi ha aiutato tanto a crescere da quando sono arrivato. Insieme a Jovic? Mi piacerebbe. Una volta abbiamo provato a giocare insieme. Lui è un grande giocatore, quando giochiamo insieme ci fa bene ad entrambi".

Sul gol più bello e gli obiettivi futuri

—  

Gol più bello? Quello contro il Napoli al Maradona. È una rete che mai dimenticherò. Cosa chiedo a Babbo Natale? Di poter finire la stagione benissimo, perché abbiamo una grandissima squadra e possiamo fare molto di più. Il sogno è quello di riportare ancora una volta la Fiorentina in Europa. Ad oggi penso solo alla Fiorentina, a far bene ogni giorno e migliorarmi per onorare in campo la maglia viola, che è una maglia pesante.

Cabral: “Mi piacerebbe giocare con Jovic. Futuro? Voglio onorare questa maglia”- immagine 2
tutte le notizie di