Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Buso: “Bisogna puntare su Beltran, non sostituirlo. Brutto gesto di Sottil”

Buso: “Bisogna puntare su Beltran, non sostituirlo. Brutto gesto di Sottil” - immagine 1
Lucas Beltran si è sbloccato in campionato, e Renato Buso punta su di lui. Ma condanna il gesto di Sottil dopo il gol
Redazione VN

Renato Buso a Rtv38 parla del momento della Fiorentina:

"L'unica cosa che si può contestare a Italiano è che ogni tanto non fa dei cambi irrazionali. Ma per me è bravo, ha delle idee. Siamo sesti e hai una grande opportunità. In tre anni si sono cambiate tante punte, forse è anche un problema di gioco. Italiano ha bisogno di coralità, poi è ovvio che anche lui si aspetta di più dalle punte. Ma prima di lui la Fiorentina veniva da annate difficili. Per arrivare nelle prime 4 ci vuole una punta di livello che ti faccia fare il salto di qualità. Nzola non è lo stesso di Spezia, il salto a Firenze è diverso."

Sull'argentino: "A Beltran è mancato il guizzo per segnare su azione. Un giovane come lui deve avere fiducia, tra lui e Nzola punto su di lui. A 20 anni hai tutto il diritto di sbagliare le partite. Italiano con Lopez-Arthur cerca più qualtià nel servizio delle punte. Per me possono giocare assieme in partite come oggi, l'ex Juve è superiore. Magari sono della vecchia generazione, però Sottil non doveva fare quel gesto, e non è corretto nei confrotni della piazza."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.