GERMOGLI PH: 6 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS LUCCHESE NELLA FOTO RIBERY
Franck Ribery si è allenato in gruppo. E’ questa la bellissima notizia che arriva dalla mattinata in casa Fiorentina. Il francese che aveva rimediato un infortunio nella sfida con la Lazio è stato costretto a saltare il doppio impegno ravvicinato contro Cagliari e Inter. Questa mattina però, come possiamo vedere dalle storie instagram della Fiorentina e come raccontato dal Pentasport, Ribery ha partecipato all’allenamento con i compagni (segnando anche un gol in partitella) e candidandosi quindi per una maglia dal primo minuto contro il Napoli.
Qui Napoli: testa alla Fiorentina? No, Gattuso porta tutti a pranzo fuori

ribery inutile e dannoso. torni a monaco fast fast fast. il 343 sporco con callejon-vlahovic-castrovilli è il sistema migliore per noi in questo momento.
Abbiamo visto come gioca Castrovilli senza pestarsi i piedi con lui. Abbiamo visto una Fiorentina concreta, messa bene in campo. Con Ribéry che torna indietro a cercarsi qualche pallone e poi lo perde sistematicamente questo non succede. Tre partite buone in un anno a me non bastano.
Vorrei vedere
Drago
Milenkovich, Quarta, Pezzella, Igor
Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Castrovilli
Vlahovic e Kouame
Un nel 442 equilibrato e senza “fenomeni” di 37 anni
Che stia molto più vicino a vlahovic altrimenti il suo apporto è quasi nullo, ieri castrovilli ha fatto una super partita per come la vedo io anche perché mancava ribery che spesso occupa la sua stessa zona di campo. Poi 0 reti e 3 assist per una seconda punta, almeno teoricamente, non bastano. Dobbiamo risolvere questo equivoco, altrimenti per come la vedo io franck si dovrà accomoderà in panchina per far spazio a kouame
Qualcuno che ragiona ancora c’è.