- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 16: Harry Kane of England attempts to control the ball whilst under pressure from Nikola Milenkovic of Serbia during the UEFA EURO 2024 group stage match between Serbia and England at Arena AufSchalke on June 16, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Se per la Serbia è arrivata una sconfitta, tra l'altro dopo una buona prestazione, soprattutto nella ripresa. L'Europeo di Milenkovic, almeno personalmente, è iniziato bene. Davanti a sè aveva Harry Kane, e nonostante questo è riuscito a limitarlo. Anche se va detto, L'Inghilterra ha cercato pochissimo il suo numero 9. Ma nel duello il difensore viola ha certamente dato fastido alla punta del Bayern. I suoi numeri sono stati ottimi con 10 duelli vinti su 12 disputati, 13 palloni recuperati e 3 duelli arei conquistati su 4. Un'ottima gara, come ad Atene del resto, sia nel primo tempo, che nel secondo quando la squadra ha alzato il baricentro per pressare gli inglesi.
Il ct Stojkovic lo ha schiarato al centro della difesa a 3 con a fianco Pavlovic e Veljkovic. Chissà che non possa essere una indicazione e un'iniezione di fiducia per il suo Europeo, e successivamente per il ritorno a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA