Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Torreira? Il problema non è perdere il calciatore. Su Italiano…”

Bucciantini

Il giornalista spiega: "Occorre trattenere la felicità, è un sentimento fondamentale."

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Marco Bucciantini è intervenuto in diretta al Pentasport. Queste le dichiarazioni sul "caso Torreira":

E' una vicenda in cui la Fiorentina vuole trattare. Oggi si tratta per tutto, anche sui prezzi ragionevoli. Torreira è un giocatore diverso, che quando in campo diventa una possibilità. Con lui riesci a mettere in pratica un certo tipo di gioco. Il campionato è finito con il ritorno in Europa e la vittoria con la Juve. Il massimo per Firenze. Quella gioia andava trattenuta, condivisa e doveva contribuire a fertilizzare questo momento per vivere un'estate di gioia. Commisso è uno straordinario comunicatore, al suo arrivo ci ha travolto con la sua simpatia, liberandoci dal malumore... Nell'ultima conferenza si è parlato troppo di soldi e problemi con troppe risposte sibilline. Bisogna trattenere la felicità, è un sentimento fondamentale. Il problema non è perdere un giocatore come Torreira, in giro ci sono elementi interessanti, anche in Serie A. Il problema è perdere l'alchimia che si era creata.

Su Italiano, invece, parla così:

Un allenatore significativo in Serie A. E' un uomo che ha spostato qualcosa nel calcio italiano, ha portato le idee al centro della costruzione della squadra. Ci sono tanti emergenti, ma noi abbiamo il più forte. Il fenomeno di questa nuova ondata. Come possiamo toccare un uomo che ci ha portato fuori dalla mortificazione del calcio che vivevamo a Firenze? Non ci voglio nemmeno pensare. Discutere Italiano significa non capire cosa significhi fare calcio

Bucciantini: “Torreira? Il problema non è perdere il calciatore. Su Italiano…”- immagine 2
tutte le notizie di