news viola
Bucciantini: “Servono due cambi in attacco. Ecco chi terrei d’occhio”
Marco Bucciantini ha parlato della partita persa contro l'Empoli e dai movimenti da fare in attacco per rafforzare la rosa
Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partita di sabato con l'Empoli e del futuro attacco viola.
LEGGI ANCHE
Sulla sconfitta di sabato: "Era stata veramente una bella partita. Stavamo giocando molto bene. L'errore l'hanno creato Milenkovic e Terracciano. Il portiere ha però le maggiori colpe, perché era un'uscita che potevi benissimo evitare. Sono deluso dai cambi. Saponara, Torreira e Bonaventura sono le cellule grigie di questa squadra, non sono giocatori facili da sostituire".
Poi sull'attacco viola: "Servono almeno due cambi in attacco per come gioca Italiano. Non esiste che Vlahovic se ne vada a gennaio. Non ci sono precedenti dove è accaduta una cosa del genere. Berardi ogni giornata aumenta il proprio prezzo di cartellino, perché sta segnando con una costanza incredibile. Terrei d'occhio Kulusevski, che è in uscita dalla Juventus e con Italiano potrebbe esaltarsi. Come sostituto di Vlahovic? Prenderei subito Borja Mayoral. Se fai queste mosse di mercato hai una rosa che può benissimo stare nelle prime quattro del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA