Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Servono due cambi in attacco. Ecco chi terrei d’occhio”

Bucciantini: “Servono due cambi in attacco. Ecco chi terrei d’occhio” - immagine 1

Marco Bucciantini ha parlato della partita persa contro l'Empoli e dai movimenti da fare in attacco per rafforzare la rosa

Redazione VN

 

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partita di sabato con l'Empoli e del futuro attacco viola.

 

Sulla sconfitta di sabato: "Era stata veramente una bella partita. Stavamo giocando molto bene. L'errore l'hanno creato Milenkovic e Terracciano. Il portiere ha però le maggiori colpe, perché era un'uscita che potevi benissimo evitare. Sono deluso dai cambi. Saponara, Torreira e Bonaventura sono le cellule grigie di questa squadra, non sono giocatori facili da sostituire".

 

Poi sull'attacco viola: "Servono almeno due cambi in attacco per come gioca Italiano. Non esiste che Vlahovic se ne vada a gennaio. Non ci sono precedenti dove è accaduta una cosa del genere. Berardi ogni giornata aumenta il proprio prezzo di cartellino, perché sta segnando con una costanza incredibile. Terrei d'occhio Kulusevski, che è in uscita dalla Juventus e con Italiano potrebbe esaltarsi. Come sostituto di Vlahovic? Prenderei subito Borja Mayoral. Se fai queste mosse di mercato hai una rosa che può benissimo stare nelle prime quattro del campionato".

 

Bucciantini: “Servono due cambi in attacco. Ecco chi terrei d’occhio”- immagine 2
tutte le notizie di