Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “I viola devono gestire meglio le partite. Domani devono vincere”

Flachi: “I viola devono gestire meglio le partite. Domani devono vincere”

Francesco Flachi ha parlato della prestazione dei viola di sabato contro l'Empoli e della partita di domani contro i blucerchiati

Redazione VN

 

L'ex viola e Sampdoria Francesco Flachi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport e ha parlato della prestazione dei viola contro l'Empoli e della partita di domani contro i blucerchiati.

 

Sulla sconfitta di sabato: "La Fiorentina deve risolvere il problema della gestione delle partite. Doveva essere più brava a non far salire tutti i giocatori, ma rimanere compatta. Andava chiusa la partita prima, abbiamo sprecato molte occasioni. Però dobbiamo fare i complimenti al Empoli perché ci ha creduto fino alla fine. Domani devi vincere, non ci deve essere una via di mezzo. Dispiace perché ogni volta che la Fiorentina ha il modo di fare quel passettino in avanti, lo fa indietro".

 

Poi sul match di domani con la Sampdoria: "La Fiorentina non deve sottovalutare la Samp, perché davanti ha dei giocatori molto pericolosi. Però dipende tutto dai viola, perché se scendono in campo con la giusta mentalità sapranno essere superiori".

 

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Filippo Bandinelli of Empoli FC scores a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di