Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Se migliori Castrovilli e Nico, i viola diventano uno squadrone”

Bucciantini: “Se migliori Castrovilli e Nico, i viola diventano uno squadrone” - immagine 1

Il noto giornalista Marco Bucciantini, è intervenuto per parlare del lavoro di Italiano e della crescita dei giocatori in rosa

Redazione VN

Il giornalista Marco Bucciantini, durante l'intervento al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato di molti temi legati alla Fiorentina. Ha iniziato parlando del lavoro di Vincenzo Italiano: "Ha esaltato molti calciatori in questa Fiorentina. L'anno scorso Duncan, Sottil e Saponara non erano nemmeno riserve, mentre quest'anno stanno dando un grande contributo alla squadra".

Poi sulla crescita di Igor: "È un centrale perfetto per giocare con la difesa alta, perché è molto veloce e ha anche un buon piede per impostare il gioco".

Ha proseguito parlando del momento di Nico Gonzalez: "Non è mai stato bloccato, è in in ebollizione continua. A me piace. Se migliora nell'ultima scelta, diventa un calciatore di un altro livello, tra i 5/6 più forti della Serie A senza esagerare".

Infine ha concluso dicendo: "Se migliori giocatori come Venuti, Igor e Biraghi rafforzi la squadra, ma se migliori Gonzalez e Castrovilli, la Fiorentina diventa uno squadrone".

Bucciantini: “Se migliori Castrovilli e Nico, i viola diventano uno squadrone”- immagine 2
tutte le notizie di