Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Potenziale tracciato ma inespresso. Vlahovic? Adesso serve Gori”

Bucciantini: “Potenziale tracciato ma inespresso. Vlahovic? Adesso serve Gori”

Marco Bucciantini ha commentato così la situazione in casa viola dopo la sconfitta di ieri sera contro i biancocelesti

Redazione VN

Marco Bucciantini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione viola dopo la sconfitta contro la Lazio di Sarri. Ecco le sue parole:

"Senza Nico ti manca qualcosa. La prestazione c'è stata, anche se alcuni giocatori rendono il gruppo più unito e forte rispetto ad altri. Ci manca qualcosa in attacco. Sottil incide di più a partita in corso, dall'inizio è ancora indietro dal punto di vista tattico. La Fiorentina ha già incontrato 5 delle big, mancano solo il Milan e la Juve. Poi nel finale del girone d'andata possiamo migliorare i nostri numeri. Questa squadra ha un potenziale tracciato ma inespresso, la mentalità c'è. Adesso bisogna imparare ad esprimerla al meglio. Servono tutti, soprattutto Castrovilli".

Sul futuro di Vlahovic: "La Fiorentina non deve rinunciare a Vlahovic a Gennaio, bisogna tenerlo fino alla fine e accanto mettergli un  giovane, per esempio Gori. Può crescere allenandosi con i campioni e con Italiano. Venderlo a Gennaio sarebbe una mossa da squadra disperata, non ambiziosa".

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Luiuz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio compete for the ball with Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di