Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Uno occhio sui viola

Bucciantini: “Non ricordo un preliminare ‘facile’ per i viola. Nzola…”

Bucciantini
Marco Bucciantini ha parlato della Fiorentina e dell'inizio della stagione dei viola, con riferimento alla sconfitta europea
Redazione VN

Marco Bucciantini, direttamente dalle frequenze di Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina e dell'inizio della stagione viola, con riferimento alla sconfitta europea e al campionato.

Le parole di Bucciantini

—  

"Bisogna essere realisti ad agosto. Tutti i preliminari giocati dalla Fiorentina sono stati complicati e in Europa ogni mezzo errore allontana dalla qualificazione. Bisognerà essere bravi a costruire la qualificazione a Firenze. Nzola? Lo conosciamo da qualche anno, ha semplicemente giocato una brutta partita. Deve migliorare, deve crescere, ha bisogno di essere in grande condizione per il fisico che ha e per rendere. Di certo non è quello di ieri sera, ma c'è una differenza. Anche se conosce Italiano, la Fiorentina non è lo Spezia: gioca più vicino al centrocampo, ha più pressione e anche in area deve essere più presente. Nei prossimi 90' europei qualcuno deve segnare, la partita del ritorno sarà difficile e queste gare selezionano i giocatori bravi. Amrabat? La Fiorentina ha preso una linea: Nico non parte, 40 milioni non bastano, Chiesa voleva andare e sono bastati. La società è stata chiara: chi vuole restare resta, mi pare una linea chiara. È altrettanto ovvio che uno come Amrabat farebbe comodo alla Fiorentina".


Bucciantini: “Non ricordo un preliminare ‘facile’ per i viola. Nzola…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.