Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Mina scelta rischiosa. Certe volte i giocatori si devono creare”

Bucciantini
"Considerare il reparto chiuso con Mina è stata una mossa troppo rischiosa. L'anno scorso, cercando un difensore, la Fiorentina ha trovato Ranieri. A volte si creano i giocatori. Ikonè è un giocatore a cui manca la parte conclusiva"
Redazione VN

Marco Bucciantini, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno per commentare le situazioni in casa Fiorentina. Ecco le sue parole in vista della gara di domenica:

Mancava un difensore indipendentemente da Martinez Quarta. Lui è stato un professionista, visto che diceva essere ceduto ma è rimasto concentrato. Detto ciò mancava un difensore dal punto di visto numerico. Considerare il reparto chiuso con Mina è stata una mossa troppo rischiosa. L'anno scorso, cercando un difensore, la Fiorentina ha trovato Ranieri. A volte si creano i giocatori. Ikonè è un giocatore a cui manca la parte conclusiva, sennò sarebbe di un altro livello. Lui, in questa Fiorentina, sarebbe titolare. Se Nico non ha la partita intera può anche non rischiarlo. Tanto giocare gioca, anche nel secondo tempo. Kouamè il più affidabile di tutti


Bucciantini: “Mina scelta rischiosa. Certe volte i giocatori si devono creare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.