Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Mancini per terra è sinonimo di forza. Ecco perchè no a Beltran”

Bucciantini
Marco Bucciantini sottolinea la forza della prestazione viola ieri a Roma. E utilizza l'atteggiamento di Mancini per spiegarlo
Redazione VN

Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport si sofferma sulla partita di ieri al Pentasport di Radio Bruno:

"Per come gioca la Fiorentina ti rimane il dubbio che la Fiorentina possa raccogliere sempre di più. La Roma ieri era partita bene. Ma la Fiorentina ha giocato un ottimo secondo tempo, ed il gol di Quarta è importantissimo. La sua è la prima rete contro una squadra che ti stava sopra, escluso il Bologna. Ieri la squadra avrebbe fatto la partita anche in 11vs11. Le espulsioni sono derivate dal possesso palla viola, dalla voglia della Roma di riprendersi il pallone. Non è facile arbitrare all'Olimpico, dove Mourinho è il re incontrastato. La Fiorentina ha alzato di più il pallone, come col Parma. Per questo Beltran non è entrato. Italiano ha lasciato in campo i saltatori."

Gli episodi: "Quarta va in area di rigore convinto di essere importante. E quasi fa doppietta, sovrastando N'Dicka. Arthur e Duncan li sto vedendo bene assieme, davanti ad un centrocampo della Roma con un uomo in più. L'ultima mezz'ora di Nzola è stata bella come con il Parma. Sta mancando un po' sottoporta, anche un colpo di testa nel secondo tempo. Kayode ha una capacità di rimediare agli errori incredibile. La sua falcata è pazzesca. Poi sul gol Quarta poteva fare di più, ma Dybala fa una grandissima giocata. Mi è piacuto vedere Mancini sempre per terra nel recupero. Vuole dire che hai tolto la voglia alla Roma di vincere e giocare. Ikonè è stato uno specchietto per le allodole, tutto per giocarsi Nico nel finale. L'errore nel mancato passaggio a Bonaventura è un errore grave.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.