Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucciantini: “Jovic operazione geniale, a Firenze riannoda un filo spezzato”

Bucciantini
Bucciantini promuove a pieni voti l'operazione Jovic e il mercato della Fiorentina

Redazione VN

Marco Bucciantini è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport" sulle frequenze di Radio Bruno:

Registro con piacere che la vicenda Torreira è stata spiegata dalla Fiorentina in qualche modo, ne sono contento. I post traboccano di cuori, i contratti un po' meno.

Campagna di rafforzamento?

Per ogni giocatore che è uscito ne è arrivato uno più bravo Gollini per Dragowski? Un po' meglio. Dodò-Odriozola? Meglio. Jovic ha fatto una stagione da fenomeno, ha pagato l'eccezionalità di quella stagione. È tornato anche a Francoforte, dove era stato fenomeno: all'Eintracht, ma non si è ripetuto. Non è ancora a quel livello di personalità ed esperienza per capire come rigenerarsi. Il suo è un filo spezzato col calcio che può riannodarsi a Firenze. Questa è la sfida che lo attende cambiando aria con la Fiorentina. La formula di acquisto è geniale, è un artificio legale che fa contenti tutti, anche il Real che risparmia sull'ingaggio per i prossimi due anni.

La ciliegina

Aspetto l'acquisto del centrocampista per definirlo una grande campagna acquisto. Se arrivasse uno alla Luis Alberto...Senesi? Sarebbe il difensore ideale per il modo di giocare di Italiano. Però son convinto che questa squadra ha soprattutto bisogno di giocatori che facciano la differenza là davanti.

Bucciantini: “Jovic operazione geniale, a Firenze riannoda un filo spezzato”- immagine 2
tutte le notizie di