Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucciantini rassicura: “Italiano e il rinnovo? Non sono per nulla preoccupato”

Bucciantini rassicura: “Italiano e il rinnovo? Non sono per nulla preoccupato”

Le parole del giornalista sul tecnico Viola

Redazione VN

Marco Bucciantini è intervenuto in Il Pentasport dove ha detto la sua sulla situazione relativa a Vincenzo Italiano. Queste le parole del volto di Sky a partire dall'interesse Viola per Belotti:

Belotti non ci serve? È bastato il numero di Cabral a Napoli ed è cambiato subito il giudizio sul nostro attacco. La Fiorentina deve fare ancora molto in questo campionato. L'Europa sarebbe un capolavoro, spezzerebbe il dominio delle solite 7 squadre. Servirà valutare anche alcuni calciatori da ora fino alla fine, Cabral compreso. Belotti è un gran centravanti, è un lottatore e in campo si dà da fare. Magari ha perso un po' di smalto sotto porta ma a me piace. Aspettiamo il prossimo mese, ma se arriva Belotti, la Viola aggiunge, non perde. Se vai in Europa ti servono 6 attaccanti. E abbiamo visto quanto piace a Italiano avere libertà di cambiare. In una rosa come la nostra ci starebbe bene. Parole sul rinnovo? Se ti fanno una domanda puoi non rispondere, ma non rispondere è una risposta di per sé. Lui invece ha detto semplicemente la verità, Italiano resterà a Fiorenze, se si siedono al tavolo firmano. Vincenzo è la scelta del decennio della Fiorentina, figuriamoci se anche lui se si vede lontano da qui per il futuro a breve termine. Non sono minimamente allarmato sotto questo punto di vista.

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Vincenzo Italiano ACF Fiorentina coac during the Serie A match between SSC Napoli v ACF Fiorentina on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di