Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “I Viola come il Borussia di Klopp. Dusan potrebbe fare un gesto”

Bucciantini: “I Viola come il Borussia di Klopp. Dusan potrebbe fare un gesto”

Marco Bucciantini commenta così lo stato di forma della Fiorentina di Italiano che ha messo l'Europa nel mirino

Redazione VN

Marco Bucciantini, noto opinionista e giornalista, commenta così lo stato di forma della Fiorentina di Italiano che sogna l'Europa. Ecco le sue parole al Pentasport:

La Fiorentina è un squadra che domina sempre la partita, credo che una cosa del genere non si vedeva dalla Fiorentina di Montella del 2012/13. Adesso sembriamo il Borussia Dortmund di Klopp che attacca con violenza ed è molto piacevole da vedere. Su Vlahovic devo dire che ho saputo che il suo stato d'animo non è dei migliori per quello che è successo. Vedendo Report capisci che la sua situazione non è limpidissima. Lui è già un uomo adulto, secondo me potrebbe fare un gesto esemplare: rimettersi a sedere e ritrattare. Certo però, se dietro hai persone del genere non è semplice. Poi bisogna dirlo, Vlahovic non andrà alla Juve a Gennaio. Poi se cambia qualcosa da qui a Giugno non lo so. Italiano l'ho seguito spesso in passato ma già con lo Spezia si vedeva che aveva qualcosa di diverso. Questione portiere? La vicenda Terracciano ci ha fatto capire che il portiere adesso deve saper fare anche altro. Dragowski ci ha fatto vedere grandi qualità ma Terracciano da serenità alla squadra, all'allenatore e ai tifosi. Per il futuro direi Meret ma anche Cragno sarebbe un ottimo acquisto. Domani credo che qualche minuto a Kokorin sarà dato anche per il mercato futuro, se lo vuoi vendere lo devi far giocare. Spero di vederlo dal primo minuto non a gara in corso. In questo modo si capisce se ha migliorato un minimo. Vice Vlahovic? Credo che Mayoral sia la scelta migliore, non credo che Mourinho abbia cambiato idea. Come vice si, ma come titolare mi sembra un po' poco.

 GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

tutte le notizie di