Il giornalista e opinionista sportivo, Marco Bucciantini, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Bucciantini: “Fiorentina più efficace. Jovic? Bella l’esultanza sotto la Fiesole”
Bucciantini sulla crescita della Fiorentina e il momento di Jovic
In questo periodo giochi tanto e ti alleni poco. Questo fattore per i giocatori nuovi è una complicanza, ma non solo per la Fiorentina. La vittoria di ieri la più importante di tutte, perché ci permette di scavalcare squadre come la Salernitana. Da tante partite i viola sono più efficaci, soprattutto in attacco.
LEGGI ANCHE
Su Jovic e il mercato
—Ieri Jovic mi è piaciuto. Il gesto di andare a festeggiare sotto la Fiesole è stato molto bello. Ha realizzato 7 gol negli ultimi 40 giorni. Lui nelle settimane precedenti ha sbagliato gol facili. Se un attaccante inizia trovare sicurezza nei suoi mezzi la situazione cambia. Mercato? Una squadra come la Fiorentina ha bisogno di quattro centrali titolari, non tre e poi si sta a vedere.
Su Italiano
—Questa città, i fiorentini devono tornare a credere in Vincenzo Italiano. Dopo il momento vissuto era normale che qualcuno avesse qualche dubbio, ma noi dobbiamo avere fiducia in questo allenatore. Quanti giocatori ha ritrovato? Quanti giocatori ha fatto crescere?.
© RIPRODUZIONE RISERVATA