A centrocampo Lopez può sostituire Arthur e giocarci insieme, ma non lo vedo al posto di Bonaventura. Mi piace la composizione del centrocampo, ci vedo un'idea. Beltran non sembra ideale per il 4-3-3 ma lo farà e diventerà il centravanti titolare della Fiorentina. Sulla fascia sinistra è un puro casting, ma le cose sono in evoluzione e la Fiorentina può giocare in tanti modi. Le stagioni si fanno in 18, non in 23-24. Il girone di Conference è peggio rispetto all'anno scorso, però le trasferte più vicine sono un piccolo vantaggio. Il Genk è una squadra forte che è in Conference per sbaglio, è una squadra di grande tecnica e velocità".
Capitolo Inter: "La Fiorentina è in una fase in cui giocare migliora la condizione. Contro i nerazzurri non sono mai state partite facili negli ultimi anni ma sempre combattute, perse al 90' ma anche vinte. La squadra sa cosa fare in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA