Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Commisso perde un pezzo di vita, lo aveva scelto per la città”

Bucciantini
La perdita di Barone è quella di un padre, di un nonno. Ma anche quella di un amico per Rocco Commisso, e la sua famiglia
Redazione VN

Marco Bucciantini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per un pensiero in questo assurdo pomeriggio:

"Barone era un uomo giovane, quasi della mia età. Manca il padre, il nonno. Per noi sono dei giorni dolorosi, il lutto unisce. Però chi dovrà farci i conti tutti i giorni il dolore sarà incolmabile. Il dispiacere è per loro e per lui. Una vita interrotta mentre aveva tanti progetti. Un pensiero anche per Rocco Commisso, che perde un pezzo della sua vita. Hai condiviso momenti magici, e se ne va un pezzo della sua vita. Aveva scelto quest'uomo per noi, tra lui e la città. Barone aveva un rapporto diretto cion tutti, era lo sguardo della proprietà sulla squadra. farà qualcosa di più Burdisso, la squadra, Italiano, Ferrari, tutti insomma devono dare di più. Non riesco in questo momento a pensare all'organizzazione dell'organigramma. La scomparsa colpisce anche i tifosi, un modo di agire divisivo. Era una presenza, che significa una grande assenza."

Commisso-Barone

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.