Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Cabral non ha la mentalità da riserva. Sabiri bravo, però…”

Bucciantini
Bucciantini: "Cabral mette quello che ha, che però non è adeguato per una squadra top di Serie A. Sabiri? Servono giocatori forti"

Redazione VN

Marco Bucciantini, noto giornalista sportivo, ha commentato così la prima parte di stagione della Fiorentina. Ecco le sue parole al Pentasport:

Jovic? Un voto difficile. Lui è un giocatore che viene dalla squadra più forte e importante del mondo. Ovviamente ci si aspettava tanto. Se finisce l'anno così, non può essere sufficiente la sua esperienza alla Fiorentina, anche se fa vedere qualche lampo di calcio. Cabral mette quello che ha, che però non è adeguato per una squadra top di Serie A. Anche per essere una riserva, devi avere un impatto agonistico sulla partita. Per caratteristiche mentali non lo può essere. Ci manca il giocatore che vive l'occasioni con la giusta fame. Può essere titolare, ma non alla Fiorentina. Kouamè? Ha fatto bene il centravanti, l'esterno a destra e quello a sinistra. Lui è tornato caldo dal Belgio, che però è diverso dalla Svizzera. Questa Fiorentina non è designata per lui, ma si è trovato tre ruoli e italiano ha fatto un ottimo lavoro. Mercato? Per me a gennaio Dodò, Barak e Jovic daranno di più, sono forti. Voglio che la Fiorentina compri giocatori forti e basta, non riserve. Sabiri? Ha giocato una buona Serie B e una Serie A di bassa classifica, nemmeno da protagonista. Lo considero una riserva, siamo intasati di riserve e poi ha già 26 anni. La Fiorentina non ha bisogni di riserve. Sennò pianifichi e poi li compri a giugno

Bucciantini: “Cabral non ha la mentalità da riserva. Sabiri bravo, però…”- immagine 2
tutte le notizie di