Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Bonaventura va ritrovato. Gudmundsson? 28 gennaio troppo tardi”

Bucciantini
L'opinione di Marco Bucciantini, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il "Pentasport"
Redazione VN

Il giornalista e nostro editorialista Marco Bucciantini è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno nel corso del "Pentasport", queste le sue parole:

Scambio Kean-Bonaventura? Dipende da tanti fattori, dal rapporto tra la Fiorentina e Bonaventura, se Kean fosse venuto a Firenze...Io penso che la Fiorentina in questo mercato non potesse perdere un giocatore come Bonaventura, che in questo momento va ritrovato, come Arthur. Supercoppa? Rientra in periodo di partite dove c'è stata la voglia di lottare, come le partite prima finite tutte 1-0. Si trattava di un trofeo in salita, anche se la Fiorentina arriva alle finali da seconda favorita. Non penso che il non mercato abbia influito su ciò, ma influirà di più nella competizione europea. Gudmundsson? Le offerte ci sono state, l'hanno ammesso sia Barone che il Genoa. L'unico errore è stato provarci il 28 gennaio, troppo tardi per togliere il giocatore migliore alla propria squadra.


Bucciantini: “Bonaventura va ritrovato. Gudmundsson? 28 gennaio troppo tardi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.